Ha la possibilità di sapere quando il pagamento di un viaggiatore sarà erogato sul suo conto bancario.
  1. Acceda al suo account.
  2. Clicchi su Gestione prenotazioni nel menu di navigazione a sinistra.
  3. Clicchi su Pagamenti.
  4. Selezioni il pagamento che desidera visualizzare.
  5. In Dettagli di prenotazione, sotto la sezione Calendario dei pagamenti può visualizzare la data in cui il pagamento sarà erogato.
Generalmente i pagamenti vengono accreditati un giorno lavorativo dopo che l'ospite ha effettuato il check-in. A seconda delle politiche della sua banca, il denaro dovrebbe essere disponibile nel suo conto corrente entro cinque a sette giorni lavorativi. Se lei è un nuovo proprietario o Professionista Immobiliare e la sua prima prenotazione è tra meno di 30 giorni, il pagamento verrà generalmente accreditato sul suo conto corrente 30 giorni dopo il pagamento dell’ospite.

Il report sul riepilogo dei pagamenti le offre una panoramica degli accrediti ricevuti una volta detratti eventuali commissioni e costi dal prezzo dell’affitto.