Abbiamo stilato un elenco di Linee Guida per aiutare proprietari e professionisti immobiliari che pubblicano annunci su HomeAway a soddisfare le aspettative dei viaggiatori.
 
Quali sono i vantaggi offerti dal gruppo HomeAway?
Il nostro obiettivo è fare in modo che il tuo annuncio riceva il maggior numero possibile di prenotazioni: per questo abbiamo introdotto le Linee Guida Homeaway, che faciliteranno e rassicureranno i viaggiatori nel processo di prenotazione.
 
Le Linee Guida HomeAway
Rispettando le nostre Linee Guida, otterrai una maggiore visibilità per il tuo annuncio, ottimizzando al massimo il tuo tempo e contemporaneamente offrendo ai viaggiatori la migliore esperienza possibile. Proprietari e professionisti immobiliari devono accettare queste Linee Guida ogni volta che pubblicano un annuncio sulla rete HomeAway, sia per gli annunci HomeAway Flexi che per gli abbonamenti annuali.
 
Le Linee Guida HomeAway
  • Tutte le prenotazioni devono essere gestite attraverso la pagina di check out di HomeAway o comunicate attraverso il software integrato. L'annuncio non può includere messaggi, URL, numeri di telefono, indirizzi email o indirizzi postali che spingano il viaggiatore a prenotare fuori dalla piattaforma HomeAway.
  • È necessario che ogni proprietario o Professionista Immobiliare accetti buona parte delle richieste di prenotazione ricevute. Siamo consapevoli del fatto che alcune possano rivelarsi inadatte all'affitto della proprietà, ma è comunque importante accettarne il più possibile.
  • Deve accettare le prenotazioni di viaggiatori con animali di servizio. Tutti i proprietari e i Professionisti Immobiliari con proprietà situate negli Stati Uniti e nei relativi territori sono obbligati ad accettare gli ospiti che hanno bisogno di un animale di servizio.
  • Non è possibile cancellare un elevato numero di prenotazioni confermate. La cancellazione di una prenotazione già confermata è un’esperienza molto frustrante per i viaggiatori e causa perdita di tempo e denaro.
  • È fondamentale che il tuo calendario sia sempre aggiornato: in questo modo si evita ai potenziali viaggiatori di inviare richieste per date non disponibili e si permette loro di risparmiare tempo.
  • Non è possibile utilizzare un solo annuncio per ricevere richieste di prenotazione relative ad altre proprietà non disponibili sul sito HomeAway.

Il mancato rispetto di queste norme equivale alla violazione dei nostri Termini e condizioni. Le Linee Guida HomeAway mirano a ridurre i rischi sulle prenotazioni e ad offrire la migliore esperienza di utilizzo del nostro sito sia ai viaggiatori che ai proprietari. Se una delle Linee Guida venisse violata, HomeAway si riserva il diritto di prendere seri provvedimenti, che includono la penalizzazione dell'annuncio nei risultati di ricerca, la sospensione o disattivazione della funzione che consente di ricevere richieste di prenotazione o la rimozione dell'annuncio dal sito senza alcun rimborso.