La casella di Posta in arrivo le permette di visualizzare tutti i messaggi e contiene le seguenti informazioni.
  • La colonna Ospite mostra il nome dell’ospite e il sito che il viaggiatore ha utilizzato per trovare la sua proprietà. Può ordinare i risultati in ordine alfabetico, per cognome, cliccando su Ospite. I recapiti del viaggiatore appariranno subito dopo la conferma della prenotazione.
  • La colonna Soggiorno mostra i dettagli della richiesta di informazione o di prenotazione. Questi dettagli includono sia le date di soggiorno, il numero di notti e quello di ospiti che il viaggiatore ha richiesto, sia lo stato del messaggio e l’eventuale risposta da parte del proprietario (disponibile, in attesa, non disponibile).
  • La colonna Ricevuto mostra lo stato delle richieste di informazione o di prenotazione. Può ordinare i risultati in ordine cronologico, cliccando su Ricevuto. Queste informazioni includono lo stato o la tipologia del messaggio. Le richieste di prenotazione attive appaiono sempre per prime. L’intervallo di tempo indica quando è stato ricevuto l’ultimo messaggio da parte dell’ospite/viaggiatore o quanto manca per accettare/rifiutare la richiesta di prenotazione:
    • Se l’intervallo è di almeno un’ora, apparirà in verde.
    • Se l’intervallo è inferiore a un’ora, apparirà in rosso.
    • Se l’intervallo è stato superato, apparirà come Sessione scaduta.
    • Per rimuovere questi elementi dal suo elenco, selezioni Archivia. Se il viaggiatore risponde a un messaggio precedentemente archiviato, questo apparirà come “non letto” nella Posta in arrivo.
Per impostazione predefinita, vedrà tutti i messaggi raggruppati.

Selezionare filtri sulla casella di Posta in Arrivo
  • Il menu di scelta rapida Tutti i messaggi può essere utilizzato per filtrare i messaggi e individuarne uno in particolare.
  • Nella sezione in alto a destra, cliccando sul simbolo di ricerca potrà cercare i messaggi in base al nome, all'email o al numero di prenotazione.
Nota: per impostazione predefinita, sarà visibile solo l’ultimo messaggio. Se desidera leggere altri messaggi salvati nello storico della conversazione, clicchi su Vedi tutto.