Nessun annuncio può essere trasferito a un'altra persona. Nel caso in cui una proprietà sia venduta o avvenga un cambio di gestione, HomeAway fornirà assistenza sulle opzioni per creare un nuovo annuncio. I contenuti attualmente pubblicati sugli annunci (foto, descrizione, ecc.) non possono in nessun caso essere trasferiti su un nuovo annuncio creato in seguito a un cambio di gestione. 

Se sta vendendo la sua proprietà, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti per la procedura di disattivazione del suo annuncio. La preghiamo di accedere al suo account e cancellare qualsiasi richiesta di pagamento programmata. Se il nuovo proprietario vorrà continuare a pubblicare la proprietà sul nostro sito, potrà acquistare un nuovo abbonamento e creare un nuovo annuncio. Raccomandiamo di collaborare con il nuovo proprietario per fare in modo che la transizione, le future prenotazioni e tutte le comunicazioni con i viaggiatori vadano a buon fine.

Per scegliere la migliore opzione, invitiamo il nuovo proprietario a contattare il dipartimento commerciale al 800-792-965 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.