I proprietari e professionisti immobiliari possono esprimere il proprio giudizio sui viaggiatori in casi specifici e al verificarsi di determinate condizioni.   Ecco i casi in cui non è possibile inviare una valutazione su un viaggiatore.
  • I proprietari e professionisti immobiliari che usano la prenotazione online su HomeAway possono inviare valutazioni sui viaggiatori.
  • È possibile valutare un viaggiatore solo se la sua prenotazione è stata accettata attraverso il sistema di prenotazione online di HomeAway. In tal caso, 3 giorni dopo la fine soggiorno il proprietario riceverà un’e-mail con l’invito a esprimere il suo giudizio.
  • Se l’indirizzo e-mail del viaggiatore non corrisponde a quello associato alla prenotazione non sarà possibile inviare una valutazione.
  • Allo stesso modo, non è consentito esprime un giudizio sul viaggiatore se la sua prenotazione è stata cancellata.
  • Il proprietario non può inviare una valutazione sul viaggiatore se il soggiorno è si è concluso più di un anno prima e il viaggiatore non ha fornito alcuna recensione sulla struttura.
  • Dopo aver inviato la sua valutazione, il proprietario ha a disposizione un massimo di 14 giorni per modificarla. Una volta pubblicata, la valutazione sul viaggiatore non potrà essere più aggiornata.
  • Se la valutazione è visibile sul nostro sito non è più possibile fornire un’altra valutazione sul viaggiatore.
  • Se un viaggiatore invia una recensione sulla struttura prima che il proprietario/professionista immobiliare esprima il suo giudizio, questi avrà a disposizione 14 giorni per poter completare la sua valutazione sul viaggiatore.  Una volta trascorsi i 14 giorni, non potrà più inviare alcuna valutazione sul viaggiatore.
  • Entrambe le parti non potranno modificare la recensione una volta trascorsi i 14 giorni o dopo che una delle due abbia inviato la propria. I proprietari possono chiedere di rimuovere la loro valutazione sul viaggiatore contattando CS, ma non potranno inviare una nuova recensione.