Mettiamo in atto diversi processi di sicurezza per mantenere il suo account di HomeAway al sicuro, ma non abbiamo nessun controllo sulle procedure di sicurezza del suo provider e-mail. La verifica in due passaggi aggiunge un ulteriore filtro di sicurezza al suo account e-mail. Quando esegue l'accesso alla sua Area Proprietario da un nuovo dispositivo sconosciuto, il suo provider e-mail le invia un messaggio di testo o la chiama fornendole un codice unico per verificare le sue credenziali.

Segua le istruzioni riportate di seguito per abilitare la verifica in due passaggi per Yahoo! e Google Mail.
Se usa un altro provider, può trovare le istruzioni nelle impostazioni di sicurezza.

Se decide di non farlo, o il suo provider e-mail non offre l'opzione di verifica in due passaggi, le consigliamo di essere molto prudente nell'uso della password del suo account e-mail e di cambiarla regolarmente per mantenerla sicura. Inoltre, faccia molta attenzione quando clicca sui link che si trovano nelle email che riceve. Acceda al suo account email sempre dalla pagina di accesso ufficiale del suo provider.