VRBO è un sito dedicato alla prenotazione di case vacanza disponibile negli Stati Uniti che fa parte dei marchi appartenenti al gruppo HomeAway.

La campagna di marketing lanciata da VRBO lo scorso anno negli Stati Uniti è stata un successo assoluto: si è rivelata essere cinque volte più efficace rispetto alle campagne precedenti.

Ad aprile, negli Stati Uniti lanceremo una nuova campagna di marketing incentrata sulla modernizzazione dell'aspetto e della pronuncia del marchio Vrbo con lo scopo di soddisfare al meglio i nostri utenti più fedeli. 

Pressoché ogni singolo annuncio HomeAway appare su tutti i siti dei marchi appartenenti al gruppo HomeAway, tra cui Vrbo. I proprietari e i Professionisti Immobiliari trarranno vantaggio dalla nuova fama e dalla nuova identità del marchio Vrbo, e faremo in modo che i viaggiatori continuino a riutilizzare i nostri servizi grazie agli strumenti e alle funzionalità che rendono più semplice e divertente pianificare e prenotare un viaggio in modo collaborativo.