Ci sono alcune ragioni per le quali non sta ricevendo le richieste di prenotazione sul suo account di posta elettronica.
 
Le richieste di prenotazione possono essere bloccate dal suo provider e-mail
Per confermare se il motivo è questo, acceda al suo account di posta elettronica e cerchi le e-mail ricevute da sender@messages.homeaway.com. Per correggere questo problema, modifichi le impostazioni della sua posta elettronica aggiungendo sender@messages.homeaway.com alla sua rubrica.
 
Le richieste di prenotazione possono finire nel cestino
Per confermare se il motivo è questo, acceda al suo account di posta elettronica e cerchi nelle caselle bulk, di posta indesiderata o nel cestino le e-mail ricevute da sender@messages.homeaway.com. Per correggere questo problema, modifichi le impostazioni della sua posta elettronica creando una regola per indirizzare le e-mail da sender@messages.homeaway.com alla sua casella di posta in arrivo. Se non è sicuro di come si fa, consulti la sezione Aiuto o Assistenza del suo provider e-mail per le istruzioni.
 

Quando contattarci

Se c’è una qualsiasi impostazione del filtro o di inoltro, che non è stata configurata da lei, che sta indirizzando le sue richieste di prenotazione nel cestino, per favore si metta in contatto con noi, poiché potrebbe indicare una violazione della sicurezza del suo account di posta elettronica.
 

Come controllare i filtri

Istruzioni Gmail 

  1. Acceda al suo account Gmail.
  2. Selezioni l'icona Strumenti in alto a destra dello schermo.
  3. Dal menù a tendina selezioni Impostazioni.
  4. Selezioni Filtri.
  5. Controlli la lista dei Filtri per verificare se c’è qualcosa di sospetto.

Istruzioni MSN/Hotmail

  1. Acceda al suo account di posta elettronica. 
  2. Selezioni l'icona Strumenti in alto a destra dello schermo.
  3. Selezioni Altre impostazioni di posta elettronica.
  4. Sotto Personalizzazione di Outlook selezioni Regole per ordinare i nuovi messaggi.
  5. Controlli se ci sono dei filtri sospetti.

Yahoo! Istruzioni Mail 

  1. Acceda al suo account di posta elettronica. 
  2. Selezioni l'icona Strumenti in alto a destra dello schermo.
  3. Selezioni Opzioni Mail.
  4. A sinistra dello schermo selezioni Filtri.
  5. Controlli la lista dei Filtri per verificare se c’è qualcosa di sospetto.