Il nostro sistema di recensioni reciproche consente a viaggiatori e proprietari di valutare la loro esperienza complessiva. Le recensioni sulle proprietà da parte dei precedenti ospiti aiutano i viaggiatori a confermare che una proprietà è veramente come descritta. Le recensioni lasciate da altri ospiti permettono a un potenziale viaggiatore di fidarsi immediatamente del proprietario. Inoltre, i proprietari desiderano potersi fidare dei potenziali viaggiatori ed essere tranquilli nel saperli nelle loro abitazioni; per questo, i proprietari possono inviare una valutazione dell’ospite che ha prenotato la loro proprietà. 

Quanto segue è una sintesi delle nostre linee guida per le recensioni. Per ulteriori informazioni sul nostro sistema di recensioni reciproco, consulti l’articolo correlato segnalato di seguito.

Di seguito sono riportate alcune indicazioni utili da seguire quando si scrive una recensione:
  • Sia preciso e dettagliato. Le recensioni di una proprietà devono concentrarsi sull’esperienza del viaggiatore che ha affittato la proprietà. Le recensioni si concentrano in genere sul soggiorno, ma possono riguardare anche gli aspetti relativi alla procedura di affitto come le richieste di informazioni o la fase di prenotazione.
  • Presti attenzione alla protezione della sua privacy e di quella degli altri. Non condivida cognomi, indirizzi di casa, numeri di telefono o indirizzi email del proprietario o del Professionista Immobiliare. Le consigliamo di tutelare anche i suoi dati personali. Se la recensione contiene informazioni private, sarà respinta. 
  • Non riveli le tariffe che le sono state applicate. Tutti gli utenti hanno la possibilità di modificare o negoziare la tariffa accettata per una proprietà. Se la recensione riporta delle tariffe, sarà respinta.
  • Non pubblichi nulla che non le appartenga. Gli utenti che pubblicano contenuti devono essere titolari dei diritti legali richiesti per tale pubblicazione.
  • Sia rispettoso. Non faccia commenti discriminatori, provocatori, offensivi o irrispettosi nei confronti di altri. Non pubblichi contenuti per cercare di minacciare l’altra parte (ad esempio, per indurla a pagare o restituire del denaro o fornire vantaggi di qualsiasi altro tipo). Le recensioni sono un servizio a disposizione dei futuri viaggiatori e non uno strumento di intimidazione nei confronti dell’altra parte.
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