- Pagina di Aiutokeyboard_arrow_right
- Prenota una proprietà
Perché il pagamento non va a buon fine?
Problemi comuni per le carte di credito:
Verifichi che le informazioni relative alla carta di credito e alla fatturazione siano state inserite correttamente, che la carta non sia scaduta e che il costo della prenotazione non superi il limite imposto sulle transazioni con la carta di credito. Alcune banche potrebbero limitare la possibilità di pagare online o bloccare le transazioni per proteggere i clienti dalle frodi. Se riscontra ancora problemi dopo aver verificato le informazioni qui indicate, contatti la sua banca.
Altri motivi per cui il pagamento potrebbe non andare a buon fine:
Verifichi che il contratto di affitto sia stato verificato, che le date in cui desidera prenotare siano ancora disponibili e che la richiesta di pagamento o la prenotazione non siano state cancellate. Si assicuri di non cliccare sul pulsante Invia più di una volta durante il pagamento. Per elaborare i pagamenti possono essere necessari diversi minuti dopo l’esecuzione della prenotazione.
Dopo aver risolto eventuali problemi che potrebbero aver impedito l'elaborazione di un pagamento, attenda almeno due ore prima di provare a effettuare un altro pagamento. Potrebbe anche provare a utilizzare un browser diverso o svuotare la cache ed eliminare i cookie prima di inviare nuovamente un pagamento.
Paesi in cui i pagamenti non possono essere elaborati:
Per alcuni annunci non vengono accettati i pagamenti online dai seguenti Paesi. Se la sua banca si trova in uno di questi Paesi, la richiesta di pagamento online non può essere elaborata:
Verifichi che le informazioni relative alla carta di credito e alla fatturazione siano state inserite correttamente, che la carta non sia scaduta e che il costo della prenotazione non superi il limite imposto sulle transazioni con la carta di credito. Alcune banche potrebbero limitare la possibilità di pagare online o bloccare le transazioni per proteggere i clienti dalle frodi. Se riscontra ancora problemi dopo aver verificato le informazioni qui indicate, contatti la sua banca.
Altri motivi per cui il pagamento potrebbe non andare a buon fine:
Verifichi che il contratto di affitto sia stato verificato, che le date in cui desidera prenotare siano ancora disponibili e che la richiesta di pagamento o la prenotazione non siano state cancellate. Si assicuri di non cliccare sul pulsante Invia più di una volta durante il pagamento. Per elaborare i pagamenti possono essere necessari diversi minuti dopo l’esecuzione della prenotazione.
Dopo aver risolto eventuali problemi che potrebbero aver impedito l'elaborazione di un pagamento, attenda almeno due ore prima di provare a effettuare un altro pagamento. Potrebbe anche provare a utilizzare un browser diverso o svuotare la cache ed eliminare i cookie prima di inviare nuovamente un pagamento.
Paesi in cui i pagamenti non possono essere elaborati:
Per alcuni annunci non vengono accettati i pagamenti online dai seguenti Paesi. Se la sua banca si trova in uno di questi Paesi, la richiesta di pagamento online non può essere elaborata:
- Afghanistan
- Albania
- Algeria
- Angola
- Repubblica Centrafricana
- Ciad
- Costa d’Avorio
- Cuba
- Repubblica Democratica del Congo
- Iran
- Iraq
- Libia
- Birmania
- Nigeria
- Corea del Nord
- Pakistan
- São Tomé e Príncipe
- Arabia Saudita
- Somalia
- Sudan
- Siria