Problemi comuni per le carte di credito: 

Verifichi che le informazioni relative alla carta di credito e alla fatturazione siano state inserite correttamente, che la carta non sia scaduta e che il costo della prenotazione non superi il limite imposto sulle transazioni con la carta di credito. Alcune banche potrebbero limitare la possibilità di pagare online o bloccare le transazioni per proteggere i clienti dalle frodi. Se riscontra ancora problemi dopo aver verificato le informazioni qui indicate, contatti la sua banca. 

Altri motivi per cui il pagamento potrebbe non essere eseguito: 

Verifichi che il contratto di affitto sia stato verificato, che le date in cui desidera prenotare siano ancora disponibili e che la richiesta di pagamento o la prenotazione non siano state cancellate. Si assicuri di non cliccare sul pulsante Invia più di una volta durante il pagamento. Per elaborare i pagamenti possono essere necessari diversi minuti dopo l’esecuzione della prenotazione. 

Dopo aver risolto eventuali problemi che potrebbero aver impedito l'elaborazione di un pagamento, attenda almeno due ore prima di provare a effettuare un altro pagamento. Potrebbe anche provare a utilizzare un browser diverso o svuotare la cache ed eliminare i cookie prima di inviare nuovamente un pagamento.

Paesi in cui i pagamenti non possono essere elaborati:

Per alcuni annunci non vengono accettati i pagamenti online dai seguenti Paesi. Se la sua banca si trova in uno di questi Paesi, la richiesta di pagamento online non può essere elaborata:
  • Afghanistan
  • Albania
  • Algeria
  • Angola
  • Repubblica Centrafricana
  • Ciad
  • Costa d’Avorio
  • Cuba
  • Repubblica Democratica del Congo
  • Iran
  • Iraq
  • Libia
  • Birmania
  • Nigeria
  • Corea del Nord
  • Pakistan
  • São Tomé e Príncipe
  • Arabia Saudita
  • Somalia
  • Sudan
  • Syria
Se ha bisogno di ulteriore assistenza, contatti il team del Servizio Clienti.