HolidayRentPayment è il maggiore fornitore di servizi di pagamento elettronico (electronic payments-as-a-service, ePaaS) e opera nel settore della locazione immobiliare e in altri che utilizzano le transazioni online. HolidayRentPayment gestisce pagamenti per un valore di miliardi di dollari l’anno, tramite una piattaforma su richiesta che offre ai suoi clienti tecnologie basate sul web e sui dispositivi mobili. La tecnologia di HolidayRentPayment include una piattaforma di reportistica in tempo reale unificata, che permette di elaborare pagamenti con carta di credito/debito o assegno elettronico e di convertire gli assegni cartacei nel formato elettronico. Una copia del Contratto di licenza di HolidayRentPayment è consultabile qui.
 
Per maggiori informazioni sul pagamento elettronico o sugli account intermediari, contattare HolidayRentPayment dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
HolidayRentPayment può essere raggiunta a 800-796033, numero internazionale 00353(0)41989 3105, fax +39 06 60513824, email:  servizioclienti@holidayrentpayment.eu.