I preventivi vengono calcolati in base alla durata del soggiorno del viaggiatore e alle impostazioni delle tariffe. Possono essere modificati per cambiare le tariffe e le date dell’affitto, aggiungere costi aggiuntivi, specificare tasse di vendita e alloggio e includere la Protezione contro i Danni.

Se desidera modificare l’importo o apportare modifiche al preventivo, proceda come indicato di seguito. In alcune situazioni, l'aggiornamento di un preventivo potrebbe cambiare anche il programma di pagamento. Se i termini di pagamento prevedono il versamento dell’importo in un’unica soluzione, non potrà modificarli per suddividerli in diverse rate. Questa misura è pensata per garantire che l’ospite paghi l’intero importo prima del suo arrivo. Se il soggiorno è più lontano nel tempo, potrà stabilire i termini di pagamento che preferisce prima di inviare una nuova richiesta di pagamento.
  1. Acceda al suo account.
  2. Clicchi sull'icona Posta in Arrivo situata nel menu di navigazione a sinistra.
  3. Clicchi sulla richiesta di informazioni o sulla prenotazione appropriata.
  4. Scorra fino alla sezione dei preventivi e clicchi sul simbolo della matita per aprire il preventivo.
  5. Apporti le necessarie modifiche a date, importo della locazione, numero di ospiti, tasse, commissioni o protezione contro i danni.
  6. Clicchi su Salva.
  7. Se necessario, aggiunga un messaggio per il viaggiatore.
  8. Al termine, clicchi su Rispondi inviando un'offerta.
Se utilizza il modello HomeAway/Homelidays Flexi, il preventivo includerà sempre una richiesta di pagamento e conterrà in modo predefinito il modello con la richiesta di pagamento.

Dopo la modifica, gli sconti eventualmente applicati alla prenotazione non sono riportati come una voce di preventivo. Lo sconto si rifletterà sull'importo dell’affitto.