Purtroppo, a volte succede che un proprietario debba cancellare una prenotazione confermata. In questi casi, occorre seguire i passaggi indicati di seguito.

La prima cosa da fare è comunicare con il proprietario o Professionista Immobiliare per sapere perché ha cancellato la prenotazione. È possibile che si tratti di un malinteso, che potrà risolvere direttamente con lui. Le informazioni di contatto del proprietario si trovano nella sezione “I miei viaggi” nell’account del viaggiatore. 

Se non riesce a contattare il proprietario o il Professionista Immobiliare dopo 24 ore, o se la prenotazione è stata cancellata entro 24 ore dall’arrivo, contatti il Servizio Assistenza Clienti tramite il tasto Contattaci in basso.

Se la sua prenotazione è stata cancellata meno di 30 giorni prima dell’arrivo e non riesce a trovare una proprietà simile che sia disponibile per lo stesso periodo, le consigliamo di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti. Possiamo aiutarla a prenotare un’altra proprietà e potrebbe anche presentare un reclamo con la Garanzia Prenotazione Sicura.

Se la sua prenotazione è stata cancellata più di 30 giorni dall’arrivo, le consigliamo di scegliere e di prenotare un’altra proprietà online. Se ha diritto a un rimborso, questo potrebbe richiedere dai 5 ai 7 giorni per apparire sul suo conto bancario.