Dopo che invia una richiesta di prenotazione, proprietari e Professionisti Immobiliari hanno 24 ore di tempo per accettarla o rifiutarla. Se non prendono una decisione in un senso o nell'altro, la richiesta viene automaticamente rifiutata per consentirle di inviarne una nuova per un'altra casa vacanza*. 

Se non ha ancora ricevuto risposta, nell'attesa può provare alcuni controlli per risolvere il problema:
  1. Verifichi di aver ricevuto da noi un'email di conferma della ricezione della sua richiesta. In questo modo avrà la certezza che la sua richiesta è stata recapitata al proprietario o al Professionista Immobiliare.
  2. Verifichi se per caso la risposta del proprietario o del Professionista Immobiliare è finita nella cartella spam o della posta indesiderata della sua email.
  3. Configuri le impostazioni di filtro della sua email in modo che vengano accettati messaggi in arrivo da indirizzi che terminano con "@messages.homeaway.com".
Può inoltre ritirare in qualsiasi momento la sua richiesta di prenotazione in attesa prima che venga accettata o rifiutata. Per ritirare la richiesta di prenotazione in attesa o controllare lo stato della sua prenotazione, effettui l'accesso al suo account viaggiatore e clicchi su I miei viaggi

*Definizione generica non assimilabile ad alcuna definizione legale.