La Rete di Distribuzione Partner rende visibili gli annunci di case vacanza* in affitto anche ai viaggiatori che solitamente non considerano la possibilità di affittarne una.  Noi di HomeAway siamo convinti che aumentando la visibilità del mercato delle case vacanza sia possibile attirare l’interesse di un maggior numero di persone.  
 
Oggi i viaggiatori che cercano una sistemazione su Expedia e altri principali siti di viaggio online scelgono quasi sempre di stare in hotel e raramente valutano la possibilità di affittare una casa vacanza. La distribuzione su alcuni di questi siti aumenterà notevolmente la visibilità dell’annuncio, soprattutto i viaggiatori che di solito non valutano la possibilità di affittare una casa vacanza.
 
La Rete di Distribuzione Partner include i marchi distribuiti su Expedia (Travelocity, CheapTickets, Orbitz ed Expedia), ma anche Trivago, KAYAK, CandaStays, TravelMob e altri marchi specializzati in case vacanza.
 
Gli annunci idonei verranno automaticamente inclusi nel programma. Al momento, solo i seguenti tipi di annunci possono rientrare nella Rete di Distribuzione Partner:
  • Annunci Flexi e annunci con abbonamento annuale con Prenotazione Online (pagamenti online) e che rispettano le linee Guida di HomeAway.
  • Per essere distribuiti su trivago e KAYAK, gli annunci integrati devono essere abilitati nelle ultime integrazioni di annunci e prenotazioni HomeAway.
Si applicherà la stessa commissione addebitata da HomeAway per l’importo totale dell’affitto, più altre tariffe (ad esempio per pulizie o accoglienza di animali domestici) ed eventuali pagamenti aggiuntivi.

*Definizione generica non assimilabile ad alcuna definizione legale