Come reimpostare la password
  1. Clicchi sul link Accedi che trova nell’angolo in alto a destra della pagina.
  2. Selezioni Accesso viaggiatori dal menu a tendina.
  3. Inserisca il suo indirizzo email.
  4. Clicchi su Accedi.
  5. Clicchi su Ho dimenticato la password.
  6. Riceverà un’e-mail con le istruzioni per reimpostare la sua password.

Requisiti della password
  • Deve contenere sia lettere che numeri
  • Deve avere dai 7 ai 32 caratteri
  • Non può essere una password già utilizzata in precedenza
  • Non può includere termini comuni come “password”, “agosto” o “homeaway”
  • Non può includere una serie di numeri o lettere, come 123, 1111, abcd o aaa
 
Il link per reimpostare la password è valido per 24 ore. Se non riesce a reimpostare la sua password nelle 24 ore successive all’invio del link, segua le istruzioni sopraindicate per ricevere un nuovo link per e-mail. In questo caso, le consigliamo di svuotare la memoria cache e i cookie prima di richiedere l’invio di un’altra e-mail per reimpostare la password.

Per poter ricevere il link necessario a reimpostare la sua password deve fornire l’indirizzo e-mail associato al suo account HomeAway. Se non riceve l’e-mail per reimpostare la password provi a utilizzare un altro indirizzo di posta elettronica. Se non riceve l’e-mail entro 15 minuti, ricordi di controllare anche la cartella della posta indesiderata/spam.