Come reimpostare la password
  1. Clicchi su Accedi nell’angolo in alto a destra della pagina.
  2. Selezioni Accesso viaggiatori dal menu a tendina.
  3. Inserisca il suo indirizzo email
  4. Clicchi su Accedi.
  5. Clicchi su Ho dimenticato la password
  6. Riceverà un’email con le istruzioni per reimpostare la sua password.
Modifica della password
  1. Acceda al suo account.
  2. Clicchi sul suo nome.
  3. Clicchi su Account.
  4. Si sposti nella sezione Modifica la password.
  5. Inserisca la password attuale.
  6. Inserisca la nuova password e la confermi digitandola nuovamente.
  7. Clicchi su Aggiorna password.

Requisiti della password
  • Deve contenere sia lettere che numeri
  • Deve avere dai 7 ai 32 caratteri
  • Non è possibile usare una password precedente
  • Non può includere termini comuni come “password”, “agosto” o “homeaway”
  • Non può includere una serie di numeri o lettere, come 123, 1111, abcd o aaa
 
Il link per reimpostare la password è valido per 24 ore. Se non riesce a reimpostare la sua password nelle 24 ore successive all’invio del link, segua le istruzioni sopraindicate per ricevere un nuovo link per email. In questo caso, le consigliamo di svuotare la memoria cache e i cookie prima di richiedere l’invio di un’altra email per reimpostare la password.

Per poter ricevere il link necessario a reimpostare la sua password deve fornire l’indirizzo email associato al suo account HomeAway. Se non riceve l’email per reimpostare la password provi a utilizzare un altro indirizzo di posta elettronica. Se non riceve l’email entro 15 minuti, ricordi di controllare anche la cartella della posta indesiderata/spam. 

Se ha configurato il suo account viaggiatore collegandolo al suo account Facebook, dovrà gestire la sua password tramite Facebook. Se il suo account Google è collegato, segua i passaggi precedenti per modificare o reimpostare la sua password.