Il punteggio medio delle recensioni viene calcolato in base alla valutazione di ogni recensione pubblicata su un annuncio. Si tratta di un'indicazione disponibile solo per gli annunci che presentano almeno tre recensioni di affittuari. Tale punteggio non può essere modificato.

Incoraggiare gli affittuari precedenti a recensire la sua proprietà può far crescere il punteggio medio dell'annuncio. Gli affittuari possono recensire la sua proprietà in qualsiasi momento entro un anno dal soggiorno presso la sua proprietà.

Se il punteggio è più vicino alla metà della stella piuttosto che ad una stella piena, il display mostrerà una stella colorata a metà. Per esempio, un punteggio medio di 4.66 viene mostrato come metà stella perché è più vicino a 4.5 invece che a 5.0. Un punteggio medio di 4.8 mostrerà una stella piena. Per avere tutte 5 le stelle, dovrebbe lavorare per ottenere una media di 4.75 o superiore.
Il numero di recensione vicino alle stelle mostrerà un valore arrotondato al decimale più prossimo. Nell'esempio precedente, 4.66 diventerà 4.7, con 4 stelle piene e una a metà.