Come visualizzare le richieste di informazione / conversazioni
  1. Acceda al suo account.
  2. Se ha più proprietà, clicchi su quella che vuole visualizzare.
  3. Clicchi sull'icona Posta in Arrivo situata nel menu di navigazione a sinistra.
  4. Dal menu a discesa Tutti i messaggi può filtrare le sue conversazioni.
Per impostazione predefinita, sarà visibile solo l’ultimo messaggio. Se desidera leggere altri messaggi salvati nello storico della conversazione, clicchi su Vedi tutto.  

Come rispondere alle richieste di informazione
  1. Acceda al suo account.
  2. Se ha più proprietà, clicchi su quella che vuole visualizzare.
  3. Clicchi sull'icona Posta in Arrivo situata nel menu di navigazione a sinistra.
  4. Per aprire la richiesta, clicchi sul messaggio corrispondente.
  5. Potrà scegliere fra tre opzioni:
    1. Rispondi e pre-approva - Selezioni questa opzione quando è pronto per inviare al viaggiatore la richiesta di pagamento.
    2. Rispondi con preventivo* - Selezioni questa opzione per inviare al viaggiatore un preventivo dettagliato. Affinchè il viaggiatore possa prenotare sará necessario inviare la richiesta di pagamento attraverso l’opzione “Rispondi e pre-approva”.
    3. Rispondi solo con messaggio - Selezioni questa opzione per avviare una conversazione con l’ospite. Quando è pronto per la prenotazione, selezioni l’opzione “Rispondi e pre-approva”.
  6. Può selezionare il modello che vuole utilizzare dal menu a discesa Seleziona un modello oppure inserire manualmente il testo del messaggio.
  7. Controlli e, se necessario, modifichi il messaggio, il preventivo o la richiesta di pagamento.
  8. Clicchi sull’icona a graffetta se vuole aggiungere un allegato.
  9. Clicchi su Rispondi e pre-approvaRispondi con preventivo Rispondi (a seconda dell’opzione selezionata all’inizio).

*L’opzione Rispondi con preventivo è disponibile solo per chi possiede un abbonamento.