Il codice che ha ricevuto non funziona.
Se usa un iPhone, si assicuri di aprire il messaggio. Il codice di verifica viene inviato dal numero di telefono 48381. Se il suo telefono è bloccato, questo numero verrà mostrato sulla schermata iniziale e potrebbe essere parzialmente oscurato. Dovrà aprire il messaggio di testo per vedere il codice di verifica di 6 cifre.

I codici sono validi solo per 30 minuti. Se sono passati più di 30 minuti da quando ha ricevuto il codice, dovrà richiedere un nuovo codice.

Non ha ricevuto il codice di verifica.
Il codice di verifica dovrebbe impiegare solo alcuni secondi ad arrivare ma, in alcuni casi, potrebbe essere necessario attendere fino a un minuto.

Se non riceve il codice tramite SMS / messaggio di testo, provi a recuperare il codice tramite l'opzione chiamata.
Le verrà richiesto di inserire l'autenticazione in due passaggi più di una volta dallo stesso dispositivo. Si assicuri di mettere la spunta sulla casella Ricorda questo dispositivo. Se cambia browser/navigatore di internet (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Chrome, Safari) è possibile che le venga richiesto di inserire l'autenticazione in due passaggi più di una volta dallo stesso dispositivo. L'autenticazione in due passaggi prende in considerazione sia il dispositivo che il browser dal quale sta eseguendo l'accesso. Se normalmente usa diversi browser, le consigliamo di prendere un minuto per accedere usando i diversi browser, per poter rendere più semplici i futuri accessi.

Sta utilizzando lo stesso codice su diversi dispositivi.
Non si può usare lo stesso codice su diversi dispositivi. Quando esegue l'accesso al suo account da un nuovo dispositivo, deve richiedere e inserire un codice di verifica unico.

Continua a riscontrare dei problemi?
Se non riesce ad accedere al suo account o ha ancora delle difficoltà con l'autenticazione in due passaggi, è pregato di contrattare il Servizio Clienti. Può contattare il Servizio Clienti facendo click sul bottone Contattaci.