Se il viaggiatore ha inviato una richiesta di prenotazione per il suo annuncio ed è pronto a pagare, basterà seguire questa procedura per richiedere il pagamento direttamente dal suo account.  Ogni richiesta di pagamento include un preventivo dettagliato e un link per effettuare il pagamento.
  1. Acceda al suo account.
  2. Selezioni la proprietà interessata, se ha più di un annuncio.
  3. Clicchi sull'icona Posta in Arrivo nel menu di navigazione a sinistra
  4. Selezioni il soggiorno o il viaggiatore appropriato.
  5. Clicchi su Preventivo per controllare le informazioni e apportare modifiche, se necessario.
  6. Clicchi su Salva.
  7. Clicchi su Pagamenti per controllare il programma di pagamento e apportare le modifiche necessarie.
  8. Clicchi su Salva.
  9. Se desidera aggiungere un allegato, clicchi sull’icona della graffetta.
  10. Clicchi su Rispondi e approva in anticipo.

Le prime richieste di pagamento che non vengono modificate o pagate dal viaggiatore scadono dopo 3 giorni. In questo arco di tempo, il pagamento sarà indicato come "in attesa" nel suo calendario e sarà visibile solo a lei. Una volta scaduta, la richiesta di pagamento sarà eliminata dal suo calendario. Se modifica un preventivo, la richiesta di prenotazione non scadrà e rimarrà sul suo calendario come una prenotazione provvisoria.

Per rinviare una richiesta di pagamento:
  1. Acceda al suo account.
  2. Selezioni la proprietà interessata, se ha più di un annuncio.
  3. Clicchi sull'icona Gestione prenotazioni nel menu di navigazione a sinistra.
  4. Clicchi su Pagamenti.
  5. Selezioni il soggiorno o il viaggiatore appropriato.
  6. Scorra fino ai dettagli della prenotazione e, nella sezione Programma di pagamento, clicchi su Azioni sulla richiesta di pagamento appropriata.
  7. Clicchi su Reinviare richiesta.
  8. Clicchi su Invia.
Può inviare fino a 3 richieste di pagamento standard e 5 richieste di pagamento aggiuntive. Le richieste di pagamento aggiuntive sono un ottimo strumento per inserire quelle spese extra che non riguardano tutte le prenotazioni, come i supplementi per le barche, i permessi di parcheggio o il riscaldamento della piscina, affinché gli ospiti le paghino prima del termine del soggiorno.