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Come faccio a inviare una richiesta di pagamento a un viaggiatore?
Se il viaggiatore ha inviato una richiesta di prenotazione per il suo annuncio ed è pronto a pagare, basterà seguire questa procedura per richiedere il pagamento direttamente dal suo account. Ogni richiesta di pagamento include un preventivo dettagliato e un link per effettuare il pagamento.
Le prime richieste di pagamento che non vengono modificate o pagate dal viaggiatore scadono dopo 3 giorni. In questo arco di tempo, il pagamento sarà indicato come "in attesa" nel suo calendario e sarà visibile solo a lei. Una volta scaduta, la richiesta di pagamento sarà eliminata dal suo calendario. Se modifica un preventivo, la richiesta di prenotazione non scadrà e rimarrà sul suo calendario come una prenotazione provvisoria.
Per rinviare una richiesta di pagamento:
- Acceda al suo account.
- Selezioni la proprietà interessata, se ha più di un annuncio.
- Clicchi sull'icona Posta in Arrivo nel menu di navigazione a sinistra
- Selezioni il soggiorno o il viaggiatore appropriato.
- Clicchi su Preventivo per controllare le informazioni e apportare modifiche, se necessario.
- Clicchi su Salva.
- Clicchi su Pagamenti per controllare il programma di pagamento e apportare le modifiche necessarie.
- Clicchi su Salva.
- Se desidera aggiungere un allegato, clicchi sull’icona della graffetta.
- Clicchi su Rispondi e approva in anticipo.
Le prime richieste di pagamento che non vengono modificate o pagate dal viaggiatore scadono dopo 3 giorni. In questo arco di tempo, il pagamento sarà indicato come "in attesa" nel suo calendario e sarà visibile solo a lei. Una volta scaduta, la richiesta di pagamento sarà eliminata dal suo calendario. Se modifica un preventivo, la richiesta di prenotazione non scadrà e rimarrà sul suo calendario come una prenotazione provvisoria.
Per rinviare una richiesta di pagamento:
- Acceda al suo account.
- Selezioni la proprietà interessata, se ha più di un annuncio.
- Clicchi sull'icona Gestione prenotazioni nel menu di navigazione a sinistra.
- Clicchi su Pagamenti.
- Selezioni il soggiorno o il viaggiatore appropriato.
- Scorra fino ai dettagli della prenotazione e, nella sezione Programma di pagamento, clicchi su Azioni sulla richiesta di pagamento appropriata.
- Clicchi su Reinviare richiesta.
- Clicchi su Invia.