Come reimpostare la password
  1. Clicchi sul link Accedi che trova nell’angolo in alto a destra della pagina.
  2. Selezioni Accesso proprietari.
  3. Clicchi su Hai dimenticato la password?
  4. Inserisca l’indirizzo e-mail associato al suo account e clicchi su Reimposta password.
  5. Si assicuri di aver ricevuto un’e-mail da noreply@homeaway.com con il link per reimpostare la password. 
  6. Clicchi sul link incluso nell’e-mail.
  7. Digiti la nuova password e la inserisca nuovamente per confermare. 
  8. Clicchi su Salva modifiche
Modificare la sua password
  1. Acceda al suo account.
  2. Clicchi su Il mio Account.
  3. Selezioni Impostazioni dell'account dal menu a discesa.
  4. Clicchi sulla scheda Sicurezza o scorra fino alla sezione Protezione dell'account.
  5. Clicchi su Modifica accanto a Password.
  6. Digiti la nuova password e la inserisca nuovamente per confermare. 
  7. Clicchi su Salva Modifiche.

Il link per reimpostare la password è valido per 24 ore. Se non riesce a reimpostare la sua password nelle 24 ore successive all’invio del link, segua le istruzioni sopraindicate per ricevere un nuovo link per e-mail. In questo caso, le consigliamo di svuotare la memoria cache e i cookie prima di richiedere l’invio di un’altra e-mail per reimpostare la password.

Per poter ricevere il link necessario a reimpostare la sua password deve fornire l’indirizzo e-mail associato al suo account HomeAway. Se non riceve l’e-mail per reimpostare la password provi a utilizzare un altro indirizzo di posta elettronica. Se non riceve l’e-mail entro 15 minuti, ricordi di controllare anche la cartella della posta indesiderata/spam.

Requisiti della password
  • Deve contenere sia lettere che numeri
  • Deve avere dai 7 ai 32 caratteri
  • Non può essere una password già utilizzata in precedenza
  • Non può includere termini comuni come “password”, “cane” o “homeaway”
  • Non può includere una serie di numeri o lettere, come 1234, 1111, abcd o aaaa