Gli indirizzi delle proprietà possono essere modificati solo se la posizione non è stata verificata e l'annuncio non è stato pubblicato.

Verificare l'indirizzo di una posizione non verificata

  1. Acceda al suo account.
  2. Se ha più di un annuncio, selezioni quello da modificare.
  3. Clicchi sul simbolo Proprietà nel menu di navigazione a sinistra.
  4. Clicchi su Modifica proprietà.
  5. Clicchi sulla scheda Posizione.
  6. Clicchi su Dove si trova la tua proprietà?
  7. Modifichi l'indirizzo come necessario, quindi clicchi su Salva.
  8. Verifichi che l'indicazione sulla mappa sia corretta. Clicchi su Avanti.
Completi le informazioni restanti dell'annuncio.
Importante: una volta pubblicato l’annuncio, l’indirizzo e la regione non potranno più essere modificati. Per modificare questi campi su un annuncio già pubblicato, sarà necessario contattare l’Assistenza clienti fornendo il nuovo indirizzo, la regione e il motivo del cambio.