Come viaggiatore, ha la possibilità di visualizzare i messaggi scambiati con i proprietari, accedendo al suo Account Viaggiatore e cliccando su Posta in arrivo. Questi messaggi possono essere archiviati per aiutarla a organizzare i suoi messaggi nel modo migliore. Le ricordiamo inoltre che i messaggi non possono essere eliminati in modo definitivo e che non può accedere a questa funzionalità tramite la app per tablet e cellulari. 

Per Archiviare un messaggio 
  1. Acceda al suo Account Viaggiatore.
  2. Clicchi su Posta in arrivo.
  3. Selezioni il messaggio o i messaggi che desidera archiviare.
  4. Clicchi su Archivia.
Per ripristinare un messaggio archiviato
  1. Acceda al suo Account Viaggiatore.
  2. Clicchi su Posta in arrivo.
  3. Clicchi su Archiviato
  4. Selezioni il messaggio o i messaggi che desidera ripristinare.
  5. Clicchi su Trasferisci in posta in arrivo