Perché dovrei confermare la mia identità? 
Confermando la sua identità contribuisce a creare fiducia tra gli utenti e aumenta la probabilità che la sua richiesta di prenotazione venga accettata, poiché proprietari e Professionisti Immobiliari saranno notificati che lei è un cliente affidabile.

Dovrò confermare la mia identità più di una volta?

Per evitare di dover confermare la sua identità più di una volta, le consigliamo di creare un account viaggiatore e di effettuare l'accesso prima di inviare una richiesta di prenotazione. 

Che tipo di informazioni devo fornire per confermare la mia identità?
Per confermare la sua identità, potremmo richiedere la verifica di informazioni personali quali nome e cognome, indirizzo email, numero di cellulare, indirizzo fisico e data di nascita.

Quali sono le informazioni che vengono condivise con il proprietario o il Professionista Immobiliare?
HomeAway rispetta la sua privacy. Dopo aver confermato la sua identità, proprietari e Professionisti Immobiliari vedranno semplicemente che lei è un viaggiatore verificato. Come per tutte le richieste di prenotazione, dopo che la sua richiesta è stata accettata, le sue informazioni di contatto di base (ad esempio l'indirizzo email e il numero di telefono) vengono condivise con il proprietario o il Professionista Immobiliare, in modo che possiate rimanere in contatto. 


Devo confermare la mia identità per poter utilizzare il sito o prenotare una casa vacanza*?
Al momento non è obbligatorio che lei confermi la sua identità per poter utilizzare il sito o prenotare una casa vacanza. Tuttavia, confermando la sua identità otterrà maggiore fiducia da proprietari e Professionisti Immobiliari e le sue richieste di prenotazione verranno accettate più facilmente. Le ricordiamo inoltre che se prenota una proprietà ubicata in Spagna ha l'obbligo legale di fornire un documento d'identità.

Un messaggio mi ha informato che i miei dati non possono essere confermati in questo momento. Cosa significa? 
La sua richiesta di prenotazione è stata inviata al proprietario o al Professionista Immobiliare, ma al momento non siamo stati in grado di confermare i dati da lei forniti. Potrebbe esserle richiesto di verificare nuovamente le sue informazioni la prossima volta che invia una richiesta di prenotazione.

 
*Definizione generica non assimilabile ad alcuna definizione legale.