Importante: se ha richiesto questa modifica perché ha appena venduto la sua proprietà o a causa di un recente cambio di gestione, tale richiesta potrebbe essere revocata. Come previsto dalla politica di HomeAway, infatti, gli annunci non possono essere trasferiti a terzi. In caso di vendita della proprietà o di cambio di gestione, HomeAway può fornire assistenza sulle opzioni disponibili per creare un nuovo annuncio.

Queste istruzioni riguardano la modifica delle coordinate bancarie utilizzate per i Pagamenti HomeAway con un altro conto corrente con la stessa valuta. Se deve modificare la valuta del suo account Pagamenti HomeAway, contatti il nostro team del Servizio Clienti.

Se il suo fornitore di servizi di pagamento è HomeAway e deve modificare le coordinate bancarie, può scegliere se aggiungere un nuovo conto bancario o selezionarne uno già registrato all’interno della sua Area Proprietario.

Aggiungere un nuovo conto bancario
  1. Acceda al suo account.
  2. Se ha più di un annuncio, selezioni quello da aggiornare.
  3. Clicchi sul simbolo Proprietà situato nel menu di navigazione a sinistra.​
  4. Clicchi su Norme e politiche.
  5. Clicchi su Opzioni di pagamento.
  6. All’interno della sezione “Informazioni sull’account”, clicchi su Modifica informazioni.
  7. Dal menu a tendina Scegli un conto, selezioni Aggiungi un nuovo conto.
  8. Clicchi su Avanti.
  9. Inserisca le sue attuali coordinate e clicchi su Avanti.
  10. Inserisca le nuove coordinate e clicchi su Avanti.
  11. Una volta ricevuto il messaggio di conferma, clicchi su OK.
 
Selezionare un conto bancario già registrato
  1. Acceda al suo account.
  2. Se ha più di un annuncio, selezioni quello da aggiornare.
  3. Clicchi sul simbolo Proprietà situato nel menu di navigazione a sinistra.​
  4. Clicchi su Norme e politiche.
  5. Clicchi su Opzioni di pagamento.
  6. All’interno della sezione “Informazioni sull’account”, clicchi su Modifica informazioni.
  7. Dal menu a tendina Scegli un conto, selezioni il nuovo conto bancario.
  8. Clicchi su Avanti.
  9. Una volta ricevuto il messaggio di conferma, clicchi su OK.

Se il suo fornitore di servizi di pagamento è HolidayRentPayment, segua questa procedura per aggiornare le sue coordinate bancarie.
  1. Completi il modulo DocuSign, cliccando sul link più appropriato tra quelli indicati di seguito:
  2. Dovrebbe ricevere un’e-mail dopo aver compilato il modulo. Clicchi sul pulsante Review document incluso nell’e-mail.
  3. Selezioni la casella I agree, compili il modulo e clicchi su Continue.

Se sta usando Pagamenti HomeAway tramite Payoneer e vuole cambiare i dettagli del conto bancario, il metodo di pagamento o la valuta di pagamento, contatti il Servizio Clienti HomeAway.
 

Cosa succede ai pagamenti in corso se aggiorno i dettagli del mio conto bancario presso il fornitore del servizio di pagamenti?
I pagamenti in corso, ovvero i pagamenti che non sono ancora stati effettuati per le prenotazioni future, possono essere completati dai viaggiatori tramite HomeAway. Ci occuperemo noi di trasferirli sul suo conto bancario.  Se ha richiesto l'aggiornamento del suo conto bancario, ma non ne ha ancora ricevuto conferma, manterremo in sospeso i pagamenti in corso finché i dettagli del suo conto bancario non saranno aggiornati.

Quanto tempo ci vuole per aggiornare i dettagli del mio conto bancario?
Non siamo in grado di indicarle una tempistica precisa, perché a seconda dei casi il fornitore del servizio di pagamento potrebbe aver bisogno di maggiori informazioni o di ulteriori documenti. La invitiamo pertanto a collaborare con il fornitore del servizio di pagamento per velocizzare le operazioni. Per domande sullo stato della sua richiesta di aggiornamento, contatti direttamente il fornitore del servizio di pagamento.

Importante: Se ha richiesto questa modifica perché ha appena venduto la sua proprietà o a causa di un recente cambio di gestione, tale richiesta potrebbe essere revocata. Come previsto dalla politica di HomeAway, infatti, gli annunci non possono essere trasferiti a terzi. In caso di vendita della proprietà o di cambio di gestione, HomeAway può fornire assistenza sulle opzioni disponibili per creare un nuovo annuncio.