Sottrarre i costi del danno dalla cauzione danni rimborsabile
Si prega di notare che queste istruzioni si applicano solo se ha impostato la cauzione danni rimborsabile automaticamente. Per rimborsi manuali, consulti quest'articolo.
  1. Acceda al suo account.
  2. Clicchi sul simbolo gestione prenotazioni situato nel menu di navigazione a sinistra.
  3. Clicchi Pagamenti.
  4. Selezioni il pagamento relativo all’affittuario.
  5. Scorra la pagina fino al Deposito di Sicurezza.
  6. Sotto al totale del deposito, clicchi Azioni.
  7. Clicchi Descrizione Danno.
  8. Inserisca la quantità di denaro che vuole trattenere dalla cauzione, senza eccedere il totale pagato dall'affittuario.
  9. Descriva il danno nello spazio sottostante.
  10. Clicchi Descrizione Danno.

I soldi saranno depositati direttamente sul suo conto entro 3-7 giorni lavorativi. Il rimanente sarà rimborsato all'affittuario. L'affittuario riceverà una e-mail di notifica in merito. Raccomandiamo di contattarli per spiegare qualsiasi eventuale trattenuta.

Se ha bisogno di più tempo per dichiarare il danno, può anche ritardare il rimborso.

Ritarda cauzione danni rimborsabile automatica
  1. Acceda al suo account.
  2. Clicchi sul simbolo gestione prenotazioni situato nel menu di navigazione a sinistra.
  3. Clicchi Pagamenti.
  4. Selezioni il pagamento relativo all’affittuario.
  5. Scorra la pagina fino al Deposito di Sicurezza.
  6. Sotto al totale del deposito, clicchi Azioni.
  7. Clicchi Ritarda Rimborso.
  8. Nella finestra popup, clicchi Ritarda Rimborso.

Questa opzione ritarderà il rimborso per altri sette giorni dalla data attualmente pianificata.