Può utilizzare MarketMaker per modificare la sua strategia in base ai suoi obiettivi. Quando modifica le sue impostazioni di strategia, MarketMaker adatterà i propri dati per allinearsi alla strategia scelta. Può scegliere tra tre opzioni.
  • Occupazione: la scelta di questa strategia può aiutare la sua proprietà a generare un flusso di cassa più stabile grazie a un numero più costante di prenotazioni nel corso dell'anno. Sebbene tale scelta potrebbe non generare guadagni superiori, lo scopo è aumentare l'occupazione della sua proprietà.
  • Fatturato: questa strategia può aumentare le sue possibilità di ottenere un'entrata maggiore per notte e, in definitiva, di incrementare il suo fatturato annuale.
  • Prezzo massimo: l'obiettivo di questa strategia è fornirle il guadagno più alto per ogni prenotazione. Se non vuole scendere al di sotto di un certo prezzo e il fatto di non riuscire ad affittare sempre la sua proprietà non la preoccupa, questa è la strategia perfetta per lei.

Come modificare le sue impostazioni di strategia
  1. Acceda al suo account.
  2. Se ha più di una proprietà, selezioni quella che vuole modificare.
  3. Clicchi sull'icona di MarketMaker nel menu di navigazione a sinistra.
  4. Clicchi su Imposta la tua strategia.
  5. Inserisca una tariffa minima e una massima in modo che la strategia rientri nei suoi limiti di tariffa personali.
  6. Sposti il dispositivo di scorrimento per scegliere la strategia.
    1. Facendolo scorrere verso sinistra può scegliere la strategia Occupazione.
    2. Posizionandolo verso il centro può optare per la strategia Fatturato.
    3. Spostandolo verso destra può selezionare la strategia Prezzo massimo.
  7. Una volta scelta la sua strategia, clicchi su Salva strategia. Tenga presente che questa modifica non sovrascriverà le tariffe attuali.
Quando avrà salvato la sua strategia potrebbe visualizzare opportunità di tariffe nella pagina principale di MarketMaker, può accettarle o ignorarle. Tali opportunità saranno indicate da un razzo blu in corrispondenza delle date in cui la sua strategia non è allineata alle sue tariffe attuali.