Quando prenota il suo soggiorno sulla nostra piattaforma, ha due opportunità per inviare una recensione. Innanzitutto, il giorno del check-out riceverà un’email contenente un link per inviare una recensione. Può inviare la recensione anche dal suo account: 
  1. Acceda al suo account viaggiatore tramite l’indirizzo email che ha utilizzato per prenotare la casa vacanza.
  2. Selezioni Le mie prenotazioni.
  3. Selezioni la prenotazione dai viaggi precedenti.
  4. Clicchi su Scrivi una recensione, sopra al suo viaggio.
  5. Valuti l’esperienza assegnando da una a cinque stelle (una corrisponde alla valutazione più bassa, mentre cinque alla più alta) e compili tutti i campi richiesti.
  6. Clicchi su Invia.
Riceverà un’email di conferma dopo aver inviato la recensione. La recensione entra quindi nel nostro processo di moderazione. Durante la moderazione, il nostro team che si occupa delle recensioni verifica che sia conforme alle nostre Linee guida per i contenuti.

Una volta che lei o il proprietario o Professionista Immobiliare inviate una recensione, l’altra parte ha a disposizione 14 giorni per scrivere una recensione. Nessuna delle parti può vedere la recensione dell’altra fino a quando entrambe le recensioni non vengono scritte o non è trascorso un periodo di 14 giorni. In questo modo sarà possibile condividere opinioni sincere in via confidenziale. Ha a disposizione fino a un anno per inviare la recensione se il proprietario o Professionista Immobiliare non l’ha ancora recensita. Una volta che una recensione è stata inviata, non può essere modificata. 

Tuttavia, se una classificazione in stelle non corrisponde al contenuto della recensione, può richiedere una correzione fino a 60 giorni dopo l’invio. Se per qualsiasi motivo vorrà rimuovere una recensione, non potrà inviarne una nuova.