La piattaforma di messaggistica di HomeAway consente uno scambio sicuro di richieste e risposte. Salvando tutte le comunicazioni e le prenotazioni su HomeAway eviterà gli attacchi di phishing e altri tentativi di frode.

Se ha bisogno di maggiori informazioni sull’annuncio prima di inviare una richiesta di prenotazione, può contattare direttamente il proprietario.

Inviare un’e-mail al proprietario/professionista immobiliare
  1. Individui l’annuncio. 
  2. Clicchi su Contatta o Contatta l'agenzia.
  3. Se non ha eseguito l'accesso, le sarà chiesto di accedere o di creare un nuovo account.
  4. Compili il modulo per inviare un messaggio al proprietario e clicchi su Invia e-mail
Incoraggiamo sempre i proprietari e i professionisti immobiliari a rispondere entro 24-48 ore.  Qualora non dovesse ricevere alcuna risposta, le suggeriamo di ricercare una nuova proprietà. 

Se ha già effettuato la prenotazione, può accedere al suo Account viaggiatore o all’e-mail di conferma per consultare alcune informazioni importanti, ad esempio come contattare il proprietario o il professionista immobiliare.

*Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile per tutti gli annunci. Nel caso in cui non riuscisse a inviare un messaggio o un’e-mail direttamente dall’annuncio, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.