Bloccare il calendario è il modo migliore per assicurarsi che i viaggiatori non provino a prenotare la sua proprietà nei periodi in cui non è disponibile. Ad esempio, in caso di lavori di ristrutturazione, utilizzo personale della casa vacanze o disastri naturali. Può aggiungere una nota interna quando blocca le date. I viaggiatori non possono visualizzare queste note interne. 
 
Per bloccare le date:
  1. Acceda al suo account.
  2. Se ha più di un annuncio, selezioni quello da modificare.
  3. Clicchi sull'icona Calendario nel menu di navigazione a sinistra.
  4. Clicchi su Disponibilità.
  5. Clicchi sul segno più (+) in alto a destra. Sarà reindirizzato sulla pagina Aggiungi prenotazione.
  6. Inserisca le date in cui la sua proprietà non è disponibile nei campi di check-in e check-out.
  7. Clicchi su Bloccato
  8. Clicchi Salva Periodo Bloccato

Per modificare un Periodo Bloccato
  1. Acceda al suo account.
  2. Se ha più di un annuncio, selezioni quello da modificare.
  3. Clicchi sull'icona Calendario nel menu di navigazione a sinistra.
  4. Clicchi su Disponibilità.
  5. Clicchi sul periodo bloccato sul calendario che desidera modificare. 
  6. Clicchi su Modifica
  7. Inserisca le date in cui la sua proprietà non è disponibile nei campi di check-in e check-out.
  8. Clicchi su Salva Periodo Bloccato. 
Per eliminare un periodo bloccato
  1. Acceda al suo account.
  2. Se ha più di un annuncio, selezioni quello da modificare.
  3. Clicchi sull'icona Calendario nel menu di navigazione a sinistra.
  4. Clicchi su Disponibilità.
  5. Clicchi sul periodo bloccato sul calendario che desidera modificare. 
  6. Clicchi su Modifica
  7. Clicchi su Cancella Periodo Bloccato
  8. Nella finestra pop-up che appare, dovrà confermare la rimozione.