I proprietari vogliono sapere della sua esperienza. Se non l'ha già fatto, per favore contatti il proprietario o l'amministratore per riportare la sua esperienza e preoccupazioni.

Segue le istruzioni riportate qui di seguito per inviare un reclamo in merito a una determinata proprietà: 
  1. Clicchi su Contattaci, in fondo a questa pagina. 
  2. Clicchi su Reclamo sulla Proprietà.
  3. Clicchi su Email, inviandoci le informazioni che seguono: 
    • Il nome del proprietario di case vacanza o dell'amministratore di proprietà, il numero di telefono e l'indirizzo e-mail.
    • Il numero identificativo dell'annuncio.
    • Una descrizione della situazione e il risultato previsto desiderato (il suo reclamo).
Una volta ricevute, queste informazioni saranno inoltrate al proprietario o amministratore con la richiesta di contattarla, il prima possibile, per risolvere il problema. Tutte i reclami saranno registrati e presi in carico dal nostro staff.

Non svolgiamo un servizio di mediazione delle controversie, ma prendiamo in considerazione seriamente questi reclami. Tutti i reclami sulle proprietà sono documentati e i proprietari sono invitati a rispondere nel più breve tempo possibile. In caso di vari reclami ricevuti per la stessa proprietà, potremmo valutare l'opportunità di adottare opportuni provvedimenti.