Durante la sua collaborazione con HomeAway, le invieremo due tipi di messaggi tramite posta elettronica.

Le e-mail “operative” includono notifiche sulle richieste e le conferme di prenotazione dei viaggiatori, rinnovo di abbonamenti, ricevute di pagamento, estratti conto mensili e altre comunicazioni operative legate all’utilizzo del nostro sito web o agli aggiornamenti importanti. Non è possibile annullare l’iscrizione a queste comunicazioni, perché sono una parte fondamentale della sua collaborazione con noi.

Le e-mail “di marketing” includono opportunità promozionali e simili offerte. Può modificare le sue preferenze relative alla posta elettronica e non ricevere più queste e-mail, se lo desidera. Tuttavia, le consigliamo non disattivare queste notifiche per approfittare di tutte le nostre offerte.

Ecco alcuni consigli da seguire per assicurarsi di ricevere le comunicazioni di HomeAway in modo puntuale:
  • Controlli di frequente l’area proprietario, per vedere se ha ricevuto messaggi speciali o link ad altri tipi di contenuto.
  • Si assicuri che le e-mail inviate da HomeAway non finiscano nella sua cartella della posta indesiderata: l’estratto conto mensile e gli aggiornamenti sulle modifiche importanti vengono inviati all’indirizzo e-mail associato al suo account. Tali e-mail provengono da HomeAway@elq.homeaway.com.
Se desidera non ricevere più queste e-mail di marketing, visiti http://mailaway.homeaway.com/PreferenceCenter o segua le istruzioni riportate alla fine dell’e-mail.

Se desidera ricevere le e-mail di marketing, visiti http://mailaway.homeaway.com/PreferenceCenter o contatti il servizio clienti per indicare a quale indirizzo di posta elettronica preferisce ricevere le nostre comunicazioni di marketing. La sua richiesta sarà elaborata entro due giorni lavorativi.

Se non ha ricevuto alcuna comunicazione da HomeAway, inclusi gli estratti conto mensili, contatti il nostro servizio clienti.