Se in precedenza aveva già aggiunto un allegato alla pagina della prenotazione o della cancellazione, ora dovrà caricarlo anche all’interno dello strumento di Gestione degli allegati oppure allegarlo alla risposta all’ospite (da dove verrà poi aggiunto allo strumento di gestione). Attenzione: è previsto un limite massimo di 100 allegati.

Per aggiungere un allegato:
  1. Clicchi sul simbolo Proprietà situato nel menu di navigazione a sinistra.
  2. Clicchi su Norme e politiche
  3. Clicchi su I miei allegati.
  4. Clicchi su Carica un file.
  5. Clicchi su Seleziona file
  6. Selezioni il file che vuole caricare e clicchi su Apri.
  7. Una volta che il file è stato caricato, clicchi su Fatto.
  8. A questo punto il file apparirà nella sezione I miei allegati in ordine alfabetico.
Per rimuovere un allegato:
  1. Clicchi sul simbolo Proprietà situato nel menu di navigazione a sinistra.
  2. Clicchi su Norme e politiche
  3. Clicchi su I miei allegati.
  4. Clicchi sul menu a discesa Azioni, quindi clicchi su Elimina.
  5. Clicchi su Elimina nella finestra pop-up.
  6. Riceverà un messaggio di conferma dell’avvenuta rimozione dell’allegato.