Una recensione può essere scritta solo da un membro di età superiore a 18 anni appartenente al gruppo di persone che ha affittato la proprietà. Il recensore deve essere in grado di dimostrare che:
  • Ha soggiornato presso la proprietà.
  • Ha pagato conformemente al contratto di affitto, ma ha dovuto soggiornare in una proprietà diversa da quella che aveva prenotato.
HomeAway offre un sistema di recensioni reciproco che permette sia ai viaggiatori che ai proprietari/Professionisti Immobiliari di valutare la propria esperienza. Una volta terminato il soggiorno, i proprietari/Professionisti Immobiliari e i viaggiatori riceveranno un'email con un link che permette di scrivere una recensione. I proprietari/Professionisti Immobiliari possono anche recensire gli ospiti tramite la Dashboard delle novità, mentre gli ospiti possono inviare recensioni tramite il loro profilo viaggiatore. Nessuno dei due potrà vedere le valutazioni dell'altro finché non saranno state inviate entrambe le recensioni. In questo modo sarà possibile condividere opinioni sincere in via confidenziale. Il viaggiatore avrà a disposizione fino a un anno di tempo dopo il soggiorno per inviare la sua valutazione. Se tuttavia il proprietario dovesse fornire il suo giudizio nel frattempo, il viaggiatore avrà 14 giorni per scrivere la propria recensione. Una volta che entrambi avranno inviato la propria valutazione o allo scadere dei 14 giorni, nessuno potrà più modificare quanto scritto. Se le recensioni rispetteranno le nostre Linee guida relative ai contenuti, le pubblicheremo. I viaggiatori dovranno inviare le recensioni entro un anno dalla permanenza nella casa vacanza, sempre ammesso che il proprietario non abbia già inviato un proprio commento, avviando così il periodo di 14 giorni. Le recensioni vanno scritte entro un anno dal soggiorno.

Il proprietario può rispondere alle recensioni dei viaggiatori, ma non può scrivere recensioni sulla proprietà.