Panoramica
I proprietari e i Professionisti Immobiliari possono dare una valutazione agli ospiti che prenotano e pagano attraverso i nostri siti. Proprietari o Professionisti Immobiliari possono visualizzare il valore medio di queste valutazioni quando un viaggiatore invia una richiesta di prenotazione. Se il viaggiatore è stato recensito in precedenza, il valore medio delle valutazioni compare nella parte superiore della conversazione nella casella della posta in arrivo del proprietario o Professionista Immobiliare. 

Sollecitazione
Se il viaggiatore prenota e paga utilizzando il nostro sito web, nel Dashboard delle novità il proprietario o Professionista Immobiliare trova una scheda che gli permette di recensire gli ospiti il giorno del check-out. Se, tre giorni dopo il soggiorno, i proprietari o Professionisti Immobiliari non hanno ancora recensito gli ospiti, ricevono un’email. Il proprietario o Professionista Immobiliare può assegnare al viaggiatore un punteggio da una a cinque stelle in base a quattro parametri: esperienza complessiva, pulizia, comunicazioni e rispetto delle regole della casa. Non sono disponibili caselle per l’inserimento di testo. 

Tempistiche
Il viaggiatore e il proprietario o Professionista Immobiliare hanno a disposizione un anno per fornire la loro recensione. Tuttavia, dopo che una parte invia una recensione, l’altra parte dispone di 14 giorni per inviare a sua volta una recensione. Le recensioni restano private in questo arco di tempo di 14 giorni. Al termine dei 14 giorni o dopo che entrambe le parti hanno completato il processo, le recensioni verranno pubblicate sul sito. Dopo che le recensioni sono state pubblicate, nessuna delle parti può modificarle. 

Visualizzazione
Le valutazioni sui viaggiatori non sono pubbliche. Proprietari e Professionisti Immobiliari possono visualizzare la valutazione media espressa in stelle dei viaggiatori con cui sono in contatto. Una volta completata una prenotazione, i proprietari continueranno ad avere accesso alla valutazione media in stelle del viaggiatore. Gli altri viaggiatori e i proprietari che non avviano una conversazione con il viaggiatore non potranno vedere la valutazione di quest’ultimo. I viaggiatori che ricevono una valutazione potranno visualizzarla nel proprio profilo.