Il nostro sistema di recensioni reciproco consente a viaggiatori e proprietari di valutare la loro esperienza complessiva al termine del soggiorno.  
 
Le recensioni sulla proprietà/casa vacanza inviate dagli ospiti precedenti rassicurano i viaggiatori circa la veridicità della descrizione e li aiutano a prenotare con maggiore sicurezza.  Le recensioni lasciate da altri ospiti permettono ai potenziali viaggiatori di fidarsi immediatamente del proprietario. Inoltre, a loro volta, i proprietari vogliono potersi fidare dei potenziali viaggiatori ed essere tranquilli sapendoli ospiti delle loro proprietà; anch'essi, perciò, possono inviare valutazioni.
 
Vogliamo fare in modo che tutte le recensioni sul nostro sito siano imparziali e riflettano le esperienze in modo veritiero. Grazie al nostro sistema di recensioni reciproco, quindi, viaggiatori e proprietari non possono vedere le rispettive valutazioni prima che vengano pubblicate. È inoltre impossibile apportarvi modifiche dopo la pubblicazione.
 
Come funziona:
Al termine del soggiorno, proprietari/Professionisti Immobiliari e viaggiatori ricevono un'email con un link che li invita a valutare l'esperienza. I proprietari/Professionisti Immobiliari visualizzeranno anche una scheda nella Dashboard delle novità che permette loro di recensire gli ospiti, mentre gli ospiti possono inviare recensioni tramite il loro profilo viaggiatore. Ospiti e proprietari/Professionisti Immobiliari possono inviare una recensione fino a un anno dopo il check-out, a meno che l'altra parte non avvii la procedura di recensione. Dopo che una parte invia una recensione, l'altra parte dispone di 14 giorni per inviare a sua volta una recensione. Durante questo periodo di 14 giorni, nessuna delle due parti ha accesso alle valutazioni assegnatele dall'altra finché entrambe le recensioni non vengono inviate. Questo meccanismo garantisce che proprietari, i Professionisti Immobiliari e viaggiatori si sentano liberi di esprimere le proprie opinioni con la massima franchezza.
 
Una volta che l'hanno inviata (o, comunque, allo scadere dei 14 giorni), nessuna delle due può più modificare quanto scritto. Se allo scadere dei 14 giorni una sola delle parti ha lasciato una recensione, tale recensione verrà pubblicata. La parte che non ha fornito alcuna recensione non sarà più in grado di inviarne una.  Le recensioni che soddisfano le nostre linee guida per i contenuti e che vengono approvate saranno pubblicate. A quel punto, i proprietari/Professionisti Immobiliari e i viaggiatori potranno accedere al proprio account per visualizzare la valutazione.
 
Nuovo inoltro:
Se un proprietario o un viaggiatore cambia idea e desidera rimuovere la recensione inviata, può contattare il nostro team del Servizio Clienti e richiederne l'eliminazione. Non sarà tuttavia in grado di inoltrare una nuova recensione in quanto a quel punto avrà avuto accesso alla valutazione dell'altra parte. Dargli la possibilità di modificare la propria, dunque, andrebbe contro lo spirito di equità su cui si basa questa procedura.