Il nostro sistema di recensioni reciproco consente a viaggiatori e proprietari di valutare la loro esperienza complessiva al termine del soggiorno.  

Le recensioni della proprietà inviate dagli ospiti precedenti confermano ai viaggiatori la veridicità della descrizione e li aiutano a prenotare con maggiore sicurezza. Le recensioni lasciate dagli altri ospiti aiutano un potenziale viaggiatore a stabilire un rapporto di fiducia con il proprietario. Inoltre, a loro volta, i proprietari vogliono potersi fidare dei potenziali viaggiatori ed essere tranquilli sapendoli ospiti delle loro proprietà; anch'essi, perciò, possono inviare valutazioni.

Vogliamo assicurarci che tutte le recensioni sul nostro sito siano imparziali e riflettano le esperienze in modo veritiero. Grazie al nostro sistema di recensioni reciproco, quindi, viaggiatori e proprietari non possono vedere le rispettive valutazioni prima che vengano pubblicate. È inoltre impossibile apportarvi modifiche dopo la pubblicazione. 

Come funziona:
  1. Una volta terminato il soggiorno, proprietari e viaggiatori riceveranno un'email con un link in cui verrà chiesto loro di valutare l'esperienza. Nel dashboard delle novità, inoltre, i proprietari hanno a disposizione una scheda per recensire gli ospiti. I viaggiatori possono inviare recensioni anche tramite il proprio account nella sezione "I miei viaggi". Si possono inviare recensioni fino a un anno dopo il checkout a meno che una delle due parti non prenda l’iniziativa prima.
  2. Dopo l’invio di una recensione, l'altra parte dispone di 14 giorni per inviare a sua volta una recensione. Durante questo periodo di 14 giorni, né ospite né proprietario hanno accesso alle valutazioni ricevute finché entrambe le recensioni non vengono inviate. In questo modo sarà possibile condividere opinioni sincere in via confidenziale.
  3. Una volta che entrambi avranno inviato la propria valutazione o allo scadere dei 14 giorni, nessuno potrà più modificare quanto scritto. Se allo scadere dei 14 giorni una sola delle parti ha lasciato una recensione, questa verrà pubblicata. La parte che non ha fornito alcuna recensione non sarà più in grado di inviarne una. 
  4. Le recensioni che soddisfano le nostre linee guida per i contenuti e che vengono approvate saranno pubblicate. A quel punto, i proprietari e i viaggiatori potranno accedere ai rispettivi account per vedere la propria valutazione.

Nuovo inoltro:
Se un proprietario o un viaggiatore cambia idea e desidera rimuovere la recensione inviata, può contattare il nostro team del Servizio Clienti e richiedere l'eliminazione. Non saremo tuttavia in grado di inoltrare una nuova recensione poiché a quel punto la valutazione di entrambe le parti sarà nota e noi desideriamo mantenere l'equità di questa procedura.